Carrello
Indirizzo di spedizione
Come fatturazione
Aggiungi o modifica indirizzo

I tuoi ordini

Nome SKU Prezzo Quantità
IVA
Sconto
Totale
Prezzo totale prodotti
Spedizione:
Inserisci l'indirizzo di spedizione o fai il Login in alto per visualizzare i metodi di spedizione disponibili
Totale:
0,00 €
0,00 €
   
Note e richieste particolari
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI

Tutti i prezzi si intendono Iva Inclusa.

Il Cliente, con l'invio della conferma d'ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Invertika, le condizioni di vendita generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite. 

Le informazioni riportate su www.invertika.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Le promozioni sono da considerarsi valide, fino a esaurimento scorte. Invertika si impegna a tenere costantemente aggiornato il sito ma non si assume nessuna responsabilità in caso di indisponibilità prodotti e conseguente impossibilità nel recapitare la merce ordinata. I prodotti sono esclusivamente di proprietà Invertika.

Invertika esclude ogni responsabilità per eventuali errori ed omissioni nelle informazioni fornite sul sito. Qualora, a causa di disguidi tecnici o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, ti contatteremo per verificare se desideri egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto, altrimenti il tuo ordine non potrà essere accettato. Le immagini dei prodotti non sono contrattuali e possono differire per colore, dimensioni e accessori presenti in figura rispetto alle caratteristiche reali dell'articolo, non si risponde per eventuali errori presenti all'interno della scheda tecnica e nell'immagine, prima di effettuare l'acquisto, in caso di dubbi si prega di consultare il servizio clienti.

Immagine e descrizione non sono contrattuali. Ogni ordine sarà accompagnato da regolare fattura (se azienda) o ricevuta fiscale (se privato) valevole ai fini della garanzia.

 

ASSISTENZA

Il Servizio Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita.

Potete contattarci telefonicamente al seguente numero +39 3480066970 o alla mail info@invertika.it dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 19.00.

Tutti i prodotti venduti da Invertika godono della garanzia ufficiale di 24 mesi. Per usufruirne ti basterà conservare la fattura o la ricevuta fiscale che riceverai assieme ai prodotti che hai ordinato.

SPEDIZIONE 

Spedizione Italia: Per le spedizioni in Italia il costo è di 8,50€. Gratuito per ordini superiori a 100€. I tempi di consegna hanno un massimo di 3 giorni lavorativi.

Contrassegno: Invertika offre anche la possibilità di un servizio aggiuntivo di pagamento in contrassegno. Basta selezionare l’opzione pagamento con contanti alla consegna. Il servizio ha un costo extra di 5 €. La consegna è prevista entro 3 giorni lavorativi.  

Spedizioni Europa: Per le spedizioni in tutta Europa il costo è di 25€. Gratuito per ordini superiori a 140€. I tempi di consegna variano dai 3 ai 7 giorni lavorativi.

Spedizioni Mondo: Per le spedizioni Extra-Europee il costo è di 55€. I tempi di consegna variano hanno un massimo di 20 giorni lavorativi.

DIRITTO DI RECESSO

Il brand Invertika riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 20 gg dalla data di ricezione della merce entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione inserendo una richiesta di assistenza alla mail info@invertika.it

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Per ricevere il rimborso in caso di pagamento con carta di credito o paypal provvederemo ad effettuare il riaccredito della cifra versata stornando l'importo dal nostro back office. Diversamente, sarà necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario dove effettuare il riaccredito (Codice IBAN ed intestatario del Conto). Il riaccredito tramite bonifico viene effettuato entro 10/15 giorni lavorativi.

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  • il cliente esprima la volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
  • il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria)
  • il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.

La merce, una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per verificare eventuali danni o manomissioni. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo ad effettuare il rimborso. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione sostenute dal cliente. 

CONSEGNE DEI PRODOTTI

La consegna è effettuata generalemente in 3/4 giorni lavorativi.

Nel caso i prodotti non siano disponibili presso i nostri magazzini i tempi di consegna si potranno allungare e vi verranno comunicati appena possibile.

Per le consegne standard se al momento della consegna non sarai presente, il corriere ti lascerà un avviso con indicata l'ora del passaggio ed il n° di spedizione. La merce rimarrà in giacenza in filiale per circa 5 giorni entro i quali il dovrai accordarti per una nuova consegna. Diversamente il pacco ritornerà al mittente. Potrai anche contattare la filiale di destino per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare il ritiro presso la sede. La consegna viene effettuata al numero civico indicato al momento dell’acquisto.

ISTRUZIONI SU COME RICEVERE LA MERCE:

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:

- Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato

- Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente e non sarà possibile ottenere un risarcimento.

Se allo scarico della merce l'imballo risulta danneggiato occorre esprimere una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere Accetto con riserva SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con ammaccatura sul lato destro...", ecc.). Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.

Qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno al prodotto sia visibile senza dover aprire il pacco occorre respingere la merce.

In qualsiasi caso in cui la merce risulti danneggiata occorre inviare una segnalazione scritta all'indirizzo info@invertika.it ENTRO 3 GIORNI dalla data di consegna.

FORME DI PAGAMENTO

Su invertika.it è possibile pagare nelle seguenti modalità:

  • Carte di Credito: Visa, Mastercard, American Express e carta Maestro, a mezzo del sistema Paypal
  • Bonifico Bancario anticipato
  • Pagamento in contanti alla consegna (solo per l’Italia).

PAGAMENTI CON PAYPAL

Pagamento facile e sicuro senza commissioni. Invertika si riserva la facoltà di richiedere informazioni integrative e l'invio di documenti comprovanti la titolarità del conto Paypal. In mancanza della documentazione richiesta, Freeshop si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

PAGAMENTI CON BONIFICO

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero dell'ordine.

Coordinate bancarie:

  • Codice IBAN: IT91P0326803402052441130350
  • Intestatario del conto: Fabrizia Grassi
  • Istituto di credito: Banca Sella
  • BIC/SWIFT. SELBIT2BXXX
  • Causale: Numero dell'ordine

NB: L’ordine verrà evaso solo dopo l’avvenuto accredito. L'ordine verrà annullato automaticamente se entro 7 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento.

true